🔴 ULTIME NOTIZIE :

google news

Napoli, rubata auto dal parcheggio dell’aeroporto: la video sorveglinaza non funziona

Capodichino, auto di assistente volo rubata in parcheggio aeroporto. Denuncia furto ma videosorveglianza è fuori […]

    Capodichino, auto di assistente volo rubata in parcheggio aeroporto. Denuncia furto ma videosorveglianza è fuori servizio da anni.

    “Torno a riprendere la mia auto dopo averla lasciata al parcheggio P1 dell’aeroporto di Capodichino, ma scopro che è stata rubata. Sporgo denuncia alla polizia dell’aeroscalo che mi rassicura dicendo che indagheranno attraverso le immagini delle telecamere di sicurezza.

    In mancanza di notizie dopo alcuni giorni mi reco al comando e mi liquidano dicendo che le telecamere non funzionano da anni. Allora chiedo gentilmente di dare un’occhiata anche a quelle per strada intorno all’aeroporto mi rispondono che non funzionano neanche quelle”. E’ l’amaro sfogo, inviato al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, da un assistente di volo, vittima del furto.

    “In qualità di secondo migliore aeroporto d’Italia, Capodichino dovrebbe decisamente vantare un funzionamento migliore, almeno in termini di sicurezza. E’ inaccettabile che le telecamere di videosorveglianza sia interne che esterne alla struttura sia fuori uso da anni, stando a quanto riferitoci dal cittadino vittima del furto.

    Non è un elemento di secondo piano il mancato funzionamento dei sistemi di sicurezza, in aree sensibili come gli aeroporti peraltro. Abbiamo inviato una nota alla direzione aeroportuale e al Comune per verificare questa situazione. Se l’intero impianto fosse davvero non funzionante, chiediamo di riattivarlo immediatamente”, ha detto Borrelli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita