🔴 ULTIME NOTIZIE :

Un posto al sole anticipazioni, 9 febbraio 2023: sparatoria in strada!

Un posto al sole torna con l'appuntamento del giovedì: l'episodio del 9 febbraio 2023 della soap ambientata a Napoli va in onda come sempre non prima delle 20,50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni riportate da ComingSoon. Un posto al sole anticipazioni: un ritorno scuote Marina e Roberto Nuove insidie nella...

Ischia, i soldi del covid per investimenti immobiliari: scatta il sequestro

Avevano utilizzato parte del finanziamento pubblico della crisi covid per fare investimenti immobiliari. Il Comando […]

ischia sequestro soldi covid

    Avevano utilizzato parte del finanziamento pubblico della crisi covid per fare investimenti immobiliari.

    Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, su richiesta della seconda sezione della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti degli amministratori di due società alberghiere attive nel comune di Ischia per un’ipotesi di truffa ai danni dello Stato per un importo pari a 339.000 euro.

    In particolare, le indagini sono scaturite dall’approfondimento di una serie di operazioni finanziarie anomale che sarebbero intercorse tra le stesse società, la cui titolarità sarebbe riconducibile al medesimo gruppo imprenditoriale.

    La documentazione bancaria esaminata avrebbe fatto emergere che, a fronte di un finanziamento coperto con garanzia pubblica pari a circa 1.500.000 euro, elargito per fronteggiare la crisi pandemica da COVID-19, una parte della provvista, pari a € 339.000, sarebbe stata destinata dalla società beneficiaria a favore di altro soggetto collegato, che a sua volta l’avrebbe indebitamente utilizzata per finanziare un investimento immobiliare.

     

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    Somma Vesuviana. Questa mattina i carabinieri della sezione radiomobile di castello di cisterna sono intervenuti in Via san Sossio per una rapina nel bar tabacchi “Quinson Bar”. Poco prima, sconosciuti armati avrebbero minacciato una dipendente e portato via decine di stecche di sigarette di varie marche. Rapinato del suo cellulare anche un cliente presente in quel momento. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e individuare i malviventi. I carabinieri hanno interrogato i presenti e inoltre stanno cercando immagini utili alle indagini da quelle delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.
    "'Putroppo l'aborto e' un diritto', si' ma non l'ho detto io, l'ha detto un ministro. A volte anch'io sparo cazzate ai quattro venti ma non lo faccio a spese dei contribuenti". Cosi' Fedez nel brano cantato a Sanremo sembra fare riferimento alle dichiarazioni del ministro delle Pari opportunita' Eugenia Roccella. "Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite, forse è meglio il viceministro vestito da Hitler, purtroppo l'aborto è un diritto ma non l'ho detto io l'ha detto un ministro (Eugenia Roccella, ndr)". Faranno discutere le parole del brano di Fedez, ospite dalla Costa Smeralda al Festival di Sanremo, che al...

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche