Gragnano, Zurlo presenta il libro ‘Mamma camorra’ nella biblioteca comunale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Venerdì 27 gennaio, a Gragnano, si terrà la presentazione del libro ‘Mamma camorra. Nel ventre del male’ dello stabiese Vincenzo Zurlo.

L’evento si svolgerà nella biblioteca comunale intitolata a Michele Cavaliere, l’imprenditore vittima innocente della criminalità organizzata cui è dedicato il libro di Zurlo. Ad aprire i lavori sarà il sindaco Nello D’Auria, che parteciperà mediante collegamento telefonico.

Il dibattito che si svilupperà intorno al testo, invece, vedrà gli interventi di don Luigi Milano, esponente del circolo della legalità di Castellammare di Stabia; della professoressa Deborah Capasso de Angelis, presidente nazionale Ancrim e rettrice dell’Università Unised, che ha curato la postfazione del libro; del pm Giuseppe Cimmarotta in forza alla Direzione distrettuale antimafia di Napoli; dell’assessore alle Politiche sociali del Comune di Gragnano Stefania Diligente Tizzani.

    I relatori dialogheranno e si confronteranno con l’autore. Il dibattito sarà moderato dal giornalista de ‘Il Mattino’ Dario Sautto.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli edili in piazza: 8 ore di sciopero domani per la sicurezza sui cantieri

    Napoli edili in piazza domani, 24 maggio, i lavoratori...
    DALLA HOME

    A Napoli edili in piazza: 8 ore di sciopero domani per la sicurezza sui cantieri

    Napoli edili in piazza domani, 24 maggio, i lavoratori edili saranno in sciopero per otto ore per protestare contro l'inaccettabile numero di incidenti sul lavoro che si verificano in città. Lo sciopero riguarderà tutti i cantieri delle linee 1, 6 e 7 della metropolitana di Napoli e della linea Alifana. Alle...

    Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno

    Il grande apneista Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno. Il pluri-campionista mondiale di immersione in apnea, torna a respirare le acque cristalline della Penisola Sorrentina. Pellizzari sarà a Punta Campanella, all'interno dell'Area Marina Protetta, per un esclusivo corso di Compensazione organizzato dal Capri Free Diving in collaborazione con...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE