Doppia operazione alto impatto a Castellammare e Torre Annunziata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Castellammare di Stabia.

Nel corso dell’attività sono state identificate 69 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, e controllati 39 veicoli; sono state, altresì, controllate due persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Castello, Caracciolo, De Simone, Pastore, in piazza Imbriani, in corso Vittorio Emanuele III e in corso Umberto I.

Nel corso dell’attività sono state identificate 170 persone, di cui 68 con precedenti di polizia, e controllati 95 veicoli; inoltre, sono state controllate 26 persone sottoposte agli arresti domiciliari.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:31
19/04/2026 16:31

Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri

19/04/2026 13:52

Omicidio Ascione: quella verità a metà che protegge i " colonnelli " di Ponticelli

19/04/2026 13:46

Maddaloni, si barrica in casa dopo un inseguimento: arrestato 49enne

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA