< Tutte le notizie

Covid in Campania, in aumento tasso positività e ricoveri

Tasso di positività, ricoveri ordinari e in terapia intensiva in aumento in Campania. E’ questo quello che emerge dalla lettura dei dati pubblicato nel bollettino […]

covid in campania
PUBBLICITA

Tasso di positività, ricoveri ordinari e in terapia intensiva in aumento in Campania.

E’ questo quello che emerge dalla lettura dei dati pubblicato nel bollettino odierno dall’unità di crisi della Regione Campania.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 361 positivi al Coronavirus (318 al test antigenico e 43 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono 4 i decessi: 1 nelle ultime 48 ore e 3 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 7.126 di cui 5.436 test antigenici e 1.690 molecolari. Il tasso di positività è del 5,06% rispetto al 4,3 di ieri.

Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 17 occupati (+1) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 288 occupati (+18).

COMMENTA

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA