Cori razzisti a Lukaku dei tifosi del Napoli: il giudice sportivo chiede chiarimenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non solo Lecce-Lazio nella giornata con cori razzisti: il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti chiesto agli ispettori federale chiarimenti sui cori rivolti dai tifosi napoletani a Romelu Lukaku.

PUBBLICITA

Cori razzisti a Lukaku durante Inter-Napoli: la segnalazione

L’episodio di razzismo nei confronti dell’attaccante belga risale alla partita di ieri giocatasi allo stadio San Siro e che ha visto anche la folta presenza di tifosi del Napoli nel settore dedicato agli ospiti.

Il giudice sportivo chiede chiarimenti alla Procura federale

Nelle sue decisioni sulla 16/a giornata, il giudice sportivo Mastrandrea parla di “cori di discriminazione razziale” dai sostenitori del Napoli “posizionati nel settore terzo anello blu” di San Siro.



    Il giudice sportivo chiede alla procura federale, se serve “sentiti ulteriormente i responsabili per l’Ordine pubblico”, quali sono “i settori che abitualmente occupano in prevalenza, nelle gare in casa” quei tifosi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Commissione parlamentare Antimafia ha richiesto alla Procura di Avellino, guidata da Domenico Airoma, gli atti dell'inchiesta che ha portato all'arresto del sindaco dimissionario Gianluca Festa, dell'ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e dell'architetto Fabio Guerriero. Festa è accusato di una serie di gravi reati, tra...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"