Al Nostos Teatro, 'WunderKammerKabarett' - uno 'show' grottesco e ironico ispirato al Cabaret di inizio '900.
Sabato 7 gennaio ore 21 – Nostos Teatro di Aversa
Sabato 7 gennaio alle ore 21.00, al Nostos Teatro di Aversa, va in scena "WunderKammerKabarett", uno spettacolo dalle tinte scure e grottesche, eppure dal tono ironico.
Lo 'show' è ispirato al Grand Guignol, al Cabaret de l'Enfer della Parigi di inizio Novecento e al Kabarett della Repubblica di Weimar, con squarci improvvisi e insolenti del Varietà Italiano dei tempi d'oro, che trovava il suo genius loci in Petrolini.
Presenze stravaganti, sinistre ed incorporee infestano il teatro, un carosello di personaggi bizzarri emerge da un'epoca lontana per sorprendere e deliziare gli ospiti con numeri di arte varia, musiche, canzoni, monologhi e performance di Burlesque.
Potrebbe interessarti
Castellammare, la Compagnia Oplontis incanta la platea del Teatro Supercinema
La Compagnia teatrale Oplontis torna al Supercinema di Castellammare per l'appuntamento natalizio
"Napoli, I Promessi Suoceri" al New Teatro Troisi: la commedia che svela le famiglie moderne
Ai Colli Aminei il varietà napoletano torna in scena: i fratelli Salvetti omaggiano Totò e l'avanspettacolo
Si aggirano in un polveroso cabaret, il loro rifugio, dove svelano la propria arte, le proprie visioni bizzarre e romantiche: Marlon Dietrich, maestro di cerimonie in bombetta e reggicalze, condurrà lo spettacolo introducendo i siparietti onirici e surreali di Fanny Damour, diva erotica e decadente del varietà, Monsieur De Sade, sardonico e malinconico cantore di storie, Chérie Garçon, cuore sanguinante dal canto pulito e ammaliante.
La produzione, del Burlesque Cabaret Napoli – Koros Teatro, vede in scena Salvatore Veneruso, Floriana D’Ammora, Giuliano Casaburi, Arianna Cristillo.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti