Un posto al sole anticipazioni. Nuova settimana e nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli, in programma come di consueto alle ore 20.50 su Rai 3. Ecco le trame riportate da ComingSoon.
Un posto al sole anticipazioni: il piano di Niko va fermato!
Occhi su Niko dopo la scelta choc di accettare la proposta folle di vendetta di Manlio sul boss Valsano.Potrebbe interessarti
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Domani in tv "Ricomincio da tre" in versione restaurata
Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero
Un pensiero per Fiorella Fabiola: su NapoFlix lo speciale sull’ottava edizione del convegno contro la depressione
Un posto al sole anticipazioni: guaio online per Salvatore
Mariella ha scelto: è dalla parte di Speranza nella faida che si è creata con le gemelle Cirillo. L'Altieri, però, dovrà prima vedersela con un guaio creato da Salvatore, che ha trovato una relazione online con uno sconosciuto. L'obiettivo di Mariella è quello di tornare a far ragionare il ragazzo.
Un posto al sole anticipazioni: Bianca derisa in classe
Il piano di Bianca di organizzare la festa a sorpresa per Antonello, sua cotta, è fallito e ora la bimba deve rimediare. Per farlo ha preparato un regalo speciale per il compagno di classe, che però scatenerà le risate degli altri amici, che cominceranno a parlare della coppia, imbattendosi nella rabbia di lei.






Lascia un commento