A Sorrento il “Ciuccio di fuoco” per dire addio al 2022.

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Il conto alla rovescia per salutare il nuovo anno. E poi musica, animazione e lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Il Capodanno a Sorrento regalerà a cittadini e visitatori anche tante occasioni di intrattenimento in piazza.

Si parte la mattina del 31 dicembre, con due appuntamenti dedicati ai più piccoli. A partire dalle ore 10 e fino a tarda sera, piazza Tasso, il teatrino di burattini dei Fratelli Mercurio. Dalle ore 10 alle 13, all’Igloo Christmas Village di Villa Fiorentino, ci sono le favole di Mela e Pastrocchio, recitate dall’attrice Melania Esposito.

Per gli amanti della musica, il teatro comunale Tasso propone, alle ore 11.30, il Concerto di fine anno della S.C.S. Sorrento Sinfonietta International Symphony Orchestra. Spazio al folclore, alle ore 18, in piazza Tasso, con l’accensione del tradizionale “Ciuccio di fuoco”, e l’esibizione musicale itinerante del gruppo folkloristico Piedigrotta Sorrentina, con la partecipazione dell’attore Marco Palmieri.



    Dalle ore 23 si entra nel vivo, con il palco allestito in piazza Tasso, dove si attenderà lo scoccare della mezzanotte in compagnia dei dj Nando Fruscio e Miguel Verdolva alla consolle, accompagnati dalla voce di Emsi Gallo.

    In programma anche l’esibizione della NysBand, con il vincitore del talent “The Winner is…” Mr. Sabba, insieme ad Alessandro Crescenzo al piano ed alle tastiere, Federico Palomba Porzio alla batteria, Luca Costanzo al basso, Alessandro Mormile alle chitarre e Roberta Andreozzi, seconda vocalist. Dopo il brindisi, all’una, occhi puntati al cielo, per assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio al porto di Marina Piccola.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE