Una foto montaggio molto eloquente: in una affollata strada di città Leo Messi, il calciatore che ha trionfato ai Mondiali con la sua Argentina qualificandosi come il miglior giocatore attuale del mondo, allaccia le scarpe a Diego Maradona.
A postarla su Instagram è Salvatore Esposito, attore e regista di 'Gomorra', nel quale ha prestato il volto al personaggio di Genny Savastano.Potrebbe interessarti
Carinola, dà fuoco alla casa dopo un litigio con la moglie: arrestato 37enne
Napoli, tenta di sedare una lite e viene accoltellato: ferito 18enne in via Petrarca
Avellino, morto il giovane detenuto napoletano Paolo Piccolo picchiato in carcere un anno fa
Riciclaggio con le scommesse illegali: arresti e denunce in tutta Italia
Tanto che l'attore ha ritenuto di intervenire con un commento che spiegasse la sua posizione: "Per chiarire la mia posizione ai più. Messi il miglior calciatore di quest'epoca e forse di sempre ma Diego è è sarà sempre un'altra cosa. Sopra tutti -scrive Savastano- Invece di guardare cosa ha vinto Messi tra Barcellona e Psg ed in questo Mondiale analizzate contro chi ha vinto".
Poi il paragone diretto con la 'mano de Dios': "Sapete contro chi ha vinto Maradona nel Mondiale '86? In che periodo storico del calcio italiano ha vinto col Napoli? E poi ascoltate le parole di allenatori come Sacchi e Capello , di calciatori come Maldini, Totti, Zidane Ronaldo il fenomeno, Mattheus ... questa almeno è la mia idea", conclude.
Lascia un commento