Nino D’Angelo: “Messi come Maradona? No, Diego è unico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nino D’Angelo, attore e cantante partenopeo, parla del Mondiale di Qatar e della vittoria dell’Argentina nella finalissima di ieri contro la Francia.

Nino D’Angelo: “L’Argentina è Maradona, siamo contenti per loro”

“Per noi napoletani l’Argentina è Maradona – dice D’Angelo -. Se un napoletano decide di tifare per l’Argentina, c’è un motivo, e il motivo è che per i napoletani l’Argentina rappresenta Diego, quindi per noi è come se giocasse lui. Diego è contento se vince l’Argentina, e quindi siamo contenti anche noi”.

Nino D’Angelo: “Messi come Maradona? No, Diego è unico”

Messi come Maradona? Per me non ci sono paragoni. Sono proprio due mondi diversi, appartengono a epoche diverse – dice l’attore e cantante partenopeo – e poi io sono troppo di parte, io penso che Maradona sia unico e inimitabile”.

    La vittoria dell’Albiceleste “mi ha fatto piacere non solo per Diego ma anche per gli argentini – aggiunge D’Angelo – perché è un popolo che ci somiglia tanto. Diego quando è venuto a Napoli questo lo diceva sempre: ‘è come se fossimo fratelli'”.



    telegram

    LIVE NEWS

    Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

    Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE