Arrestato il “pusher dei turisti” della Costiera Sorrentina

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato trovato in possesso di dollari americani e di pasticche di ecstasy (metilenediossimetanfetamina) di colore rosa, con l’incisione di un noto personaggio dei fumetti: potrebbe essere definito il “pusher dei turistiRenato Astarita, 47enne già noto alle forze dell’ordine, originario di Sant’Agnello, nota località turistica della Costiera sorrentina.

Hashish e dollari in contanti: fermato pusher della Costiera Sorrentina

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento, che l’hanno arrestato, gliene hanno sequestrate 7, insieme a 22 grammi di hashish.

Ma oltre alla droga il 47enne aveva anche 300 dollari americani in banconote di piccolo taglio, sintomo verosimilmente di un giro d’affari esteso anche a clienti stranieri, forse turisti in giro per la penisola sorrentina.

    Pusher della Costiera Sorrentina in manette

    Astarita era in sella a uno scooter e percorreva il centro di Sant’Agnello quando è stato fermato. Adesso è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Camorra: stesa a Pianura contro la casa del boss Antonio Carillo

    Napoli. Prima l'incendio di uno scooter parcheggiato in strada e poi una stesa di avvertimento. Torna la paura, tornano gli spari in via Evangelista...

    Tre omicidi in 10 giorni, maxi blitz a Castellammare e Torre Annunziata

    Tre omicidi in 10 giorni, un fermo e un maxi blitz a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata.E' questo il bilancio della recrudescenza di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE