🔴 ULTIME NOTIZIE :

Roma: infortunio Spinazzola, lesione muscolare alla coscia

Leonardo Spinazzola, sostituito all'intervallo della sfida tra Napoli e Roma per un risentimento muscolare, ha svolto oggi gli esami strumentali che hanno rilevato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Tegola Spinazzola: lesione muscolare alla coscia Continua quindi l'incredibile sfortuna a livello fisico per l'esterno giallorosso e della...
google news

Argentina campione: festa grande nelle strade del Paese. VIDEO

E' davvero sfrenata la gioia nelle strade al momento del rigore segnato da Montiel

    Dalle spettacolari cascate di Iguazù al confine con il Brasile, fino alla base scientifica Marambio in Antartide, passando per l’iconico obelisco sulla Avenida 9 de Julio di Buenos Aires, è scoppiata una incontenibile ‘fiesta’ argentina per la storica vittoria oggi della ‘Selección’ ai Mondiali di calcio di Qatar ai rigori contro i ‘Bleus’ francesi.

    Argentina campione: la festa nelle strade del paese

    E’ davvero sfrenata la gioia che, nel momento del rigore segnato da Montiel, si è immediatamente riversata per le strade di tutto il Paese al grido di ‘Vamos Argentina’ e ‘Dale campeòn!’, dopo il temporaneo pareggio della Francia che aveva rimesso in ballo la vittoria finale.

    Argentina e Messi campioni 2022: la gioia del Paese

    Una gioia inoltre che ripaga un intero Paese che, alla pari del suo capitano Leo Messi, che lascerà la ‘Selección’ dopo il Qatar, e a cui mancava solo questo titolo, sentiva di essere in debito con la storia.

    Non solo con la storia dei Mondiali – con quella finale persa al Maracanà nel 2014 per un solo gol ai supplementari – ma anche con quella storia con la ‘S’ maiuscola che da tempo sottomette l’Argentina a interminabili crisi economiche, nonostante potenziali risorse.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE