Napoli, stasera l’amichevole con il Lille: tre giocatori out per infortunio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seconda amichevole al Maradona per il Napoli di Spalletti, che questa mattina si è ritrovato al Konami Training Center di Castel Volturno in vista della gara di questa sera alle ore 20 contro il Lille.

PUBBLICITA

Napoli-Lille, ancora out Rrahmani e Sirigu

La squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto torello esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Non ci saranno né RrahmaniSirigu, che anche oggi hanno svolto lavoro personalizzato in campo.

Demme salta Napoli-Lille: affaticamento muscolare

Assenza dell’ultim’ora è quella di Diego Demme, fermo per affaticamento muscolare: il centrocampista ha fatto allenamento a parte e non ci sarà nella partita di questa sera.



    Altro rientro dalle Nazionali dopo il Mondiale di Qatar: quello di Kim Minjae, che si unisce a Lozano, Olivera e Anguissa (già da qualche giorno tornati in Italia) e a Zielinski, rientrato ieri.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Al via “MASTERPIECE. Sulle tracce della meraviglia”, la nuova Docu-serie condotta da Raffaele Quattrone che dal 7 aprile 2024, ogni domenica alle ore 11.00 andrà in onda in anteprima su “Documentando. Archivio del Documentario Italiano”, la piattaforma digitale di conservazione e visione dei documentari...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...