Napoli, stasera l’amichevole con il Lille: tre giocatori out per infortunio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seconda amichevole al Maradona per il Napoli di Spalletti, che questa mattina si è ritrovato al Konami Training Center di Castel Volturno in vista della gara di questa sera alle ore 20 contro il Lille.

PUBBLICITA

Napoli-Lille, ancora out Rrahmani e Sirigu

La squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto torello esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Non ci saranno né RrahmaniSirigu, che anche oggi hanno svolto lavoro personalizzato in campo.

Demme salta Napoli-Lille: affaticamento muscolare

Assenza dell’ultim’ora è quella di Diego Demme, fermo per affaticamento muscolare: il centrocampista ha fatto allenamento a parte e non ci sarà nella partita di questa sera.

    Altro rientro dalle Nazionali dopo il Mondiale di Qatar: quello di Kim Minjae, che si unisce a Lozano, Olivera e Anguissa (già da qualche giorno tornati in Italia) e a Zielinski, rientrato ieri.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli non vince più: beffato al 96′, pari a Cagliari. E la Champions è un miraggio

    Brutto e ormai nemmeno più vincente. Il nuovo Napoli di Calzona gioca male e perde altri punti per strada. All'Unipol Domus gli azzurri subiscono gli attacchi del Cagliari, rischiano più volte di subire gol, a metà ripresa passano in vantaggio con un lampo di Osimhen e sembrano sfangarla fino alla beffa al 96' di Luvumbo: finisce 1-1. Ancora 4-3-3 per...