Napoli, via libera del consiglio comunale a debiti fuori bilancio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’ultima seduta dell’anno il consiglio comunale di Napoli ha approvato varie delibere relative a debiti fuori bilancio maturati nel corso dell’anno.

Le delibere sono state approvate a maggioranza. Si’ dell’aula anche alla variazione di bilancio per l’incremento di capitoli di entrata e di spesa e per l’utilizzo dell’avanzo vincolato per consentire la realizzazione dell’impianto di compostaggio con recupero di biometano nell’area del depuratore di Napoli est in via De Roberto.

Si dell’assemblea cittadina anche alla variazione di bilancio per un importo pari a 92.133,14 euro da destinare all’adeguamento prezzi per il completamento dei lavori per la realizzazione del sistema fognario afferente la collina dei Camaldoli e anche alla variazione di bilancio per i lavori di sistemazione della rete fognaria nell’ambito degli interventi di risanamento ambientale, igienico sanitario e idrogeologico del Vallone San Rocco II Lotto.



    Rinviata al prossimo Consiglio comunale la delibera per l’istituzione del Forum dei Giovani. Respinto dall’aula l’odg presentato dal gruppo di Forza Italia sull’azzeramento dei vertici delle partecipate comunali e la correlazione delle retribuzioni dei nuovi membri dei Cda e degli amministratori delle partecipate comunali ai risultati.

    Approvato invece l’odg presentato dal presidente del Consiglio comunale, Vincenza Amato, del presidente della Commissione cultura, Luigi Carbone, e del presidente della Commissione statuto, Sergio D’Angelo per un Patto d’amicizia con il popolo Saharawi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un'ordinanza...
    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"

    IN PRIMO PIANO