Mancini: “Il Napoli riuscirà a mantenere la prima posizione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il Napoli? Il campionato è lungo, ma credo che riusciranno a mantenere la prima posizione”. Lo ha detto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini a margine dell’evento ‘Le Notti sul Golfo – Premio Mediterraneo’.

PUBBLICITA

Mancini: “Napoli e Nazionale stanno puntando tanto su giovani”

“Bisogna capire come inizierà di nuovo il campionato, perché ritornare dopo due mesi non sarà semplice per nessuno. Ma credo che i valori e gli equilibri fin qui dimostrati rimarranno gli stessi”, ha spiegato.

Napoli e Nazionale, puntare sui giovani? “Noi ne abbiamo sempre convocati tanti, ed anche gli azzurri stanno facendo crescere tanti talenti. D’altronde il Napoli è una grande squadra da diverso tempo”.



    Mancini: “Messi o Maradona? Non si possono paragonare”

    Sul confronto Messi-Maradona, Mancini ha dichiarato: “Il dibattito non sta in piedi, sono due giocatori meravigliosi. Sono i migliori del mondo ma non si possono paragonare”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un episodio di violenza inaudita ha sconvolto la comunità di San Giorgio a Cremano, alle porte di Napoli. Un ragazzino di 13 anni è stato brutalmente pestato da un gruppo di circa 20 coetanei nella serata di domenica scorsa, in via Aldo Moro, all'interno...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"