Napoli, ripresa allenamenti a Castel Volturno: ci saranno tre nazionali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli, terminato il ritiro invernale del Winter Football Series ad Antalya, in Turchia, tornerà ad allenarsi a partire da domani al Konami Training Center di Castel Volturno, dopo i due giorni di riposo concessi al ritorno in Italia.

PUBBLICITA

Napoli a Castel Volturno: preparazione per le due amichevoli

Gli azzurri preparano le due amichevoli contro Villarreal prima e Lille poi che si terranno allo stadio Maradona, prima del grande ritorno in campionato con il big match di San Siro contro l’Inter del 4 gennaio 2023.

Spalletti ritrova tre nazionali: Anguissa, Olivera e Lozano

Domani Spalletti ritroverà tre dei cinque giocatori che sono stati in Qatar per il Mondiale con le proprie nazionali. Si tratta di Anguissa, Olivera e Lozano, tutti usciti nella fase a gironi e che quindi hanno già terminato il periodo di vacanze dopo la propria coppa del mondo.



    Ancora qualche giorno di pausa, invece, per Zielinski e Kim Minjae: i due infatti sono usciti dal Mondiale agli ottavi di finale con la Polonia e la Corea del Sud e rientreranno quindi in leggero ritardo rispetto agli altri tre compagni di squadra.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Stroncato sul nascere il clan dei minorenni dei Quartieri Spagnoli: vicoletti controllati militarmente dai baby camorristi con tanto di ronde e turisti perquisiti. Tre minorenni sono stati arrestati in seguito a una sparatoria che ha scosso la zona dei Quartieri Spagnoli. Le stradine strette sono...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

    Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...