🔴 ULTIME NOTIZIE :

L’ex Napoli, Rino Gattuso lascia il Valencia

Giornata di grane per il Valencia. Dopo la denuncia presentata oggi dal suo ex vicepresidente Miguel Zorio all'Anticorruzione spagnola per delle plusvalenze che ritiene come quelle "che in Italia hanno portato alla penalizzazione della Juventus", arriva la notizia dell'addio del club al suo allenatore Gennaro Gattuso. Il nervosismo del tecnico...
google news

Grave infortunio per Quagliarella: lesione legamentosa del ginocchio, carriera finita?

L'ex Napoli si è fatto male in allenamento durante il ritiro dei blucerchiati in Turchia: nuovi esami previsti

    Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria che si era infortunato durante un allenamento nel ritiro dei blucerchiati di Antalya, è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato una “lesione legamentosa del ginocchio sinistro”.

    Quagliarella, lesione legamentosa al ginocchio: carriera finita?

    L’ex Napoli lascerà in anticipo la Turchia per tornare a Genova, dove verrà visitato, come scrive la Sampdoria sui propri canali ufficiali, dal “consulente ortopedico del club”.

    Soltanto dopo questa visita si potranno stabilire con precisione i tempi di recupero, ma è chiaro che Quagliarella, 40 anni il prossimo 31 gennaio, starà fuori per diverse settimane.

    Quagliarella, i messaggi social: “Forza capitano”

    Tanti i messaggi arrivati sui social per Quagliarella, tra cui quello dello stesso club genovese. “Forza capitano”, ha scritto la Sampdoria su Twitter per manifestare la propria vicinanza al centravanti.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE