Grave infortunio per Quagliarella: lesione legamentosa del ginocchio, carriera finita?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria che si era infortunato durante un allenamento nel ritiro dei blucerchiati di Antalya, è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato una “lesione legamentosa del ginocchio sinistro”.

Quagliarella, lesione legamentosa al ginocchio: carriera finita?

L’ex Napoli lascerà in anticipo la Turchia per tornare a Genova, dove verrà visitato, come scrive la Sampdoria sui propri canali ufficiali, dal “consulente ortopedico del club”.

Soltanto dopo questa visita si potranno stabilire con precisione i tempi di recupero, ma è chiaro che Quagliarella, 40 anni il prossimo 31 gennaio, starà fuori per diverse settimane.

    Quagliarella, i messaggi social: “Forza capitano”

    Tanti i messaggi arrivati sui social per Quagliarella, tra cui quello dello stesso club genovese. “Forza capitano”, ha scritto la Sampdoria su Twitter per manifestare la propria vicinanza al centravanti.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE