L’Eintracht ai tifosi: “Napoli città pericolosa, non fatevi vedere in giro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il Liverpool, anche l’Eintracht Francoforte sceglie di “avvertire” i propri tifosi con largo anticipo in vista della trasferta di Champions League che vedrà impegnato il club tedesco a Napoli, contro gli azzurri.

PUBBLICITA

Napoli contro Eintracht, si gioca al Maradona il 15 marzo

Napoli ed Eintracht Francoforte si incontreranno allo stadio Maradona il prossimo 15 marzo, alle ore 21. Il match sarà la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra le due squadre, con l’andata che si giocherà in Germania poco meno di un mese prima, il 21 febbraio.

L’Eintracht ai tifosi: “Napoli pericolosa, non fatevi riconoscere”

Attraverso una nota, il club tedesco ha parlato così ai propri tifosi dopo che una propria delegazione si è recata a Napoli per un sopralluogo: “Sconsigliamo di prenotare un hotel in città o di restare a Napoli nei giorni della partita, specialmente in abiti da tifosi, a causa della situazione di sicurezza del posto”.



    “Un viaggio individuale verso lo stadio non sarà possibile – proseguono -. I tifosi saranno scortati dalla polizia. I biglietti sono personalizzati e non ci sarà la vendita dei tagliandi sul posto. Si sconsiglia vivamente, quindi, di recarsi a Napoli senza biglietti”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"