Covid in Campania, salgono i ricoveri negli ospedali

SULLO STESSO ARGOMENTO

C’è un nuovo preoccupante aumento dei ricoveri nei reparti covid degli ospedali della Campania.

Restano invece stabili i contagi Covid in Campania. Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania sono 2026 i neo positivi ( di cui 1892 da test antigenici e 134 da molecolari) su 11264 test esaminati ( di cui 8958  antigenici e 2306  molecolari).

Ieri il tasso di incidenza era pari al 17.92%, oggi è pari al 17.98%. Nessun decesso nelle ultime 48 ore; due persone decedute nei giorni precedenti ma registrate ieri.



    Negli ospedali restano invariati a 17 i posti letto occupati nelle terapie intensive; in aumento, invece, i ricoveri in degenza con 372 posti letto occupati (+21).

    Le preoccupazioni manifestate nelle scorse ore dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, hanno trovato purtroppo subito conferma con i dati del bollettino di oggi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO