Corbo: “Kvaratskhelia fuori forma, bisogna capire cosa è successo la sera del furto…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha parlato del momento del Napoli in vista della ripresa del campionato del 4 gennaio, e di Kvaratskhelia a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

PUBBLICITA

Corbo: “Preparazione porta a risultati negativi, Napoli migliorerà”

“Credo che il Napoli abbia rifatto la preparazione come quella estiva, immagazzinando energie con la muscolarizzazione prima e quindi con la velocità – ha spiegato -. La squadra presto si scioglierà e tornerà a correre come prima. Sono ottimista, le cose andranno bene”.

“Il Napoli ha una grande varietà di risorse, deve solo uscire da questa fase di rodaggio e di preparazione che comporta risultati negativi con la squadra imballata – prosegue -. Presto cominceranno le partite vere, dobbiamo essere profeti dell’ottimismo”.



    Corbo: “Kvara? Bisogna capire cosa è successo quella notte…”

    Corbo ha poi parlato del momento di Kvaratskhelia: “E’ da troppo tempo che è fuori forma. Ha avuto dei problemi e ad un certo punto lo abbiamo perso di vista. Speravamo di trovarlo al massimo in queste partite, ma lo vedo sottotono. Questa è l’unica cosa che dovrebbe mettere staff e tifosi in allarme”.

    “Bisogna ripartire e capire cosa è successo nella notte in cui sono arrivati i ladri, se è stato un shock ed ha subito un’aggressione. Bisogna ripartire attraverso un colloquio molto attento e meticoloso sui dettagli e i particolari per capire cosa sia successo quella notte”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Caserta. Un giovane di 23 anni, tragicamente scomparso a causa di un incidente, ha donato i suoi organi, dando un senso alla sua morte e riaccendendo la speranza di vita per sei pazienti in attesa di trapianto. Un gesto di grande generosità e altruismo compiuto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"