Caivano, si ribaltano con l'auto: lui illeso, lei in prognosi riservata.
E' accaduto nella notte nella zona di Pascarola a Caivano.
Questa notte verso le 2.30 a Caivano i Carabinieri della locale compagnia nel percorrere la strada statale sannitica altezza Pascarola hanno trovato una Renault Scenic ribaltata con nessuno a bordo.
Gli immediati accertamenti consentivano di appurare che poco prima personale del 118 era intervenuto e aveva trasferito due ragazzi, un uomo e una donna, all’ospedale Cardarelli. L’uomo ha 35 anni ed è rimasto illeso mentre la donna, anche lei 35enne, è ricoverata in prognosi riservata.
Potrebbe interessarti
Napoli, Bruno Petrone torna a sorridere dopo l'orrore di Chiaia
Capodanno a Napoli, piano sicurezza in Prefettura: sorveglianza rafforzata tra Plebiscito e Lungomare
Napoli, controlli interforze a Porta Capuana: 66 identificati, un veicolo sequestrato
Napoli, una radio contro la solitudine: così si accende la speranza per chi vive in strada
Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. Auto sequestrata. I carabinieri hanno sottoposto il conducente dell'auto all'alcol test e a quello dell'uso di stupefacenti.
Si è in attesa dei risultati per stabilire la sua posizione e inviare il primo rapporto alla magistratura.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti