Proseguono i controlli ambientali congiunti ad opera di Polizia Municipale di Giugliano e forze dell’ordine. Ieri due pattuglie dei caschi bianchi con una pattuglia dell’Esercito hanno ispezionato numerose attività in centro e fascia costiera, rilevando diverse infrazioni che hanno portato a sanzioni di denunce, sequestri e verbali amministrativi.
In particolare, gli agenti della Municipale e i militari hanno controllato un’officina meccanica, un deposito di materiale edile, una carrozzeria, un’officina meccatronica, un’attività di fabbro e una fabbrica di materiale plastico.
Varcaturo, l’amore «fuorilegge»: evade dai domiciliari per l’appuntamento in auto, 29enne in manette
Giugliano – Doveva essere una serata di intimità, forse un primo appuntamento o un incontro speciale, ma si è trasformata in un ritorno diretto in cella di sicurezza. È accaduto nel cuore della notte a Varcaturo, frazione costiera di Giugliano, dove i Carabinieri hanno interrotto bruscamente un incontro galante che violava le disposizioni dell’autorità giudiziaria.…
Blitz nel campo rom di Giugliano: abiti griffati per 50mila euro nascosti in una baracca
Un'operazione straordinaria di controllo del territorio ha interessato il campo Rom nella zona Asi della periferia nord di Giugliano in Campania. A condurla, i Carabinieri della Compagnia di Giugliano, affiancati dal Gruppo Forestale di Napoli e dai militari della Compagnia di Castello di Cisterna, con l'obiettivo dichiarato di contrastare l'inquinamento ambientale e il degrado del…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti