San Giorgio a Cremano. Una bomba ha distrutto nella notte l’auto di un imprenditore edile che qualche anno fa aveva denunciato gli esattori del racket facendoli arrestare
La forte deflagrazione, che è stata udita anche nella zona di Ponticelli, ha danneggiato anche alcune auto parcheggiate in strada. Il forte boato ha svegliato gli abitanti della zona. Sul posto le forze dell’ordine che hanno ascoltato a sommarie informazioni l’imprenditore proprietario dell’auto.
Potrebbe interessarti
Federica Torzullo, il corpo dissepolto in un canneto: il marito trasferito in carcere
Furti nelle ville dei vip tra Napoli e Roma, preso il capo della banda
Donna scomparsa ad Anguillara, trovati resti in azienda del marito: si indaga per omicidio
Omicidio a scuola, lo strazio del padre del killer: «Chiedo perdono alla famiglia di Abanoub»
Per gli investigatori sembra evidenti che si tratti dell’ennesimo atto intimidatorio nei suoi confronti. In relazione all’episodio, il Sindaco Giorgio Zinno fa sapere di essere in costante contatto con la Polizia di Stato che sta indagando sull’accaduto e di avere intenzione di chiedere maggiori controlli sul territorio.
“Siamo in stretto e costante contatto con le Forze dell’Ordine che stanno indagando sull’accaduto ed esprimo la massima fiducia nel lavoro che stanno svolgendo – dichiara Zinno. Come più volte fatto in precedenza, chiederò una maggiore attenzione al nostro territorio, anche aumentando gli uomini in campo per il controllo e la repressione di certi fenomeni come questo che preoccupano l’intera comunità sangiorgese”.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti