Pomigliano, ladro ripreso da telecamere mentre ruba i copricerchi di auto in sosta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pomigliano, ladro ripreso da telecamere mentre ruba i copricerchi di auto in sosta.

Un furto di poco meno di 50 euro, tanto valgono i copricerchi rubati. Evidentemente il ladro deve possedere la stessa auto o si tratta di un furto su commissione. Ma al di là del valore della refurtiva, resta il reato.

Come registrato dalle telecamere di sorveglianza, alle prime luci del giorno, il ladro percorre spedito un marciapiede di Pomigliano D’arco verso una vettura in sosta dalla quale porterà via i quattro copricerchi delle ruote. Dall’aspetto non è giovanissimo, si guarda intorno mentre mette a segno il colpo e fugge con la refurtiva.

    “Il video recapitatomi da un residente è stato immediatamente trasmesso alle forze dell’ordine affinché il ladro possa essere identificato e possa rispondere immediatamente del reato commesso. Significa anche dare una risposta a quei cittadini che credendo nella giustizia denunciano e forniscono elementi per risalire ai farabutti”, così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE