All’Ospedale del Mare primo utilizzo di un nuovo radiofarmaco PET nella Medicina Nucleare

Napoli. Primo utilizzo di nuovo radiofarmaco PET nella Medicina...

Frignano, assortimento di stupefacenti in casa: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della Stazione di Frignano, supportati da personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere lo spaccio di stupefacenti, sono intervenuti in quel centro, dove hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di un ventottenne del luogo.

PUBBLICITA

L’uomo, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, anche grazie all’ausilio dei due cani addestrati alla ricerca stupefacenti, Eny e Luna, è stato trovato in possesso di gr. 40,54 40,54 di cocaina, gr. 971 di marijuana, gr. 327 di hashish e gr. 3,73 ice lator (estratto di marjuana pura), un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi ed il taglio, e della somma in contanti di 450,00 euro.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA