Ennesima tragedia a causa del maltempo sfiorata quasi all'alba di oggi a Casamicciola sull'isola di Ischia.
Questa mattina, infatti, intorno alle 5 si è originata una frana dalla parte alta di Via Celario che ha raggiunto il lungomare in Piazza Anna De Felice. La frana ha travolto alcune auto in sosta trascinandole fino al mare.
Un uomo travolto dal fango. Recuperato e salvato. È cosciente. Carabinieri di Ischia e protezione civile sul posto. È cosciente.Ci sono però dei dispersi, si tratta della famiglia di un tassista. La frana ha investito in pieno la loro abitazione che si trova ai margini zona rossa del terremoto. Due abitazioni travolte dal fango lungo via celario. Dispersa una famiglia composta da marito moglie e un neonato E ancora una 25enne al civico 8
Potrebbe interessarti
San Silvestro a Forio finisce in rissa a colpi di bottiglie
San Giovanni a Teduccio, nuovo raid al Centro Asterix: danni e furti
Qualiano, strada bloccata per i botti di Capodanno: prima la rissa pistole in pugno poi tentato investimento
Quartieri Spagnoli, bombe contro la "Pizzoteca", i titolari: «Vigliacchi, non ci fermerete»
Il comando Carabinieri non conferma ancora che sono state vittime perché questa volta i soccorsi sono talmente difficili che non sono ancora riusciti a raggiungere il punto indicato dove potrebbe esserci gente sepolta dal fango.
Le prime avvisaglie di una possibile tragedia già si erano avute l'altra notte con il crollo di un muraglione in via Giovanni Mazzella a Forio.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti