AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 10:25
16.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 10:25
16.2 C
Napoli

Propone online false assicurazioni auto, denunciata 34enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri di Stresa hanno denunciato una donna di 34 anni residente in Campania per una truffa ai danni di un cittadino di Baveno (Verbano-Cusio-Ossola).

L'uomo aveva versato alla donna, che online si presentava come broker proponendo polizze assicurative per automobili apparentemente molto vantaggiose, la cifra di 350 euro su una carta prepagata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia

Nonostante il denaro versato, l'assicurazione non era però stata stipulata e la donna si era resa irreperibile. I carabinieri l'hanno rintracciata e denunciata. Ha diversi precedenti specifici ed è stata denunciata dai carabinieri campani perché, nell'ultimo periodo, avrebbe compiuto altre truffe simili in altre zone d'Italia.

Articolo pubblicato il 17 Novembre 2022 - 19:55 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!