Missione compiuta per il Napoli, che nonostante la sconfitta di Liverpool, la prima stagionale, riesce a conquistare la vetta del girone A.
Vincente Champions League, la quota del Napoli
I partenopei sono l’unica italiana a vincere il proprio gruppo e per gli esperti di 888sport.it rientrano tra i possibili outsider per la vittoria della Champions League. Si gioca infatti a 18 il trionfo degli uomini di Spalletti, capaci nella loro storia di vincere in Europa solo in Coppa Uefa nel 1989.
Sale invece a 28 la vittoria dell’Inter, 13 anni dopo la notte di Madrid che ha consegnato coppa e Triplete ai nerazzurri. Ancora più lontano il Milan, capace di centrare la qualificazione all’ultimo turno nello scontro diretto contro il Salisburgo e offerto a 46.
Vincente Champions League, favorite City e Bayern
Secondo i bookie dovrebbe essere arrivata l’ora del Manchester City di Guardiola, favorito numero uno a 3 volte la posta, in vantaggio sul Bayern Monaco, unica squadra a fare percorso netto nella fase a gironi, proposto a 7, Liverpool fissato a 8, e PSG in quota a 9 dopo aver fallito all’ultimo minuto – causa gol di Joao Mario in Maccabi-Benfica, il primo posto nel proprio gruppo.
Il Teatro Sannazaro non c’è più. Lo storico teatro napoletano è stato devastato da un violento incendio divampato nelle prime ore della mattinata, lasciando dietro di sé macerie e una struttura gravemente compromessa. A tracciare un primo, drammatico bilancio è stato Giuseppe Paduano, comandante dei vigili del fuoco di Napoli: «Il teatro non c’è più,…
Napoli - Non era un’eccezione, ma una vera e propria regola non scritta. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale, supportati dai tecnici dell'Enel, hanno passato al setaccio la periferia orientale di Napoli, portando alla luce un sistema di illegalità diffusa e radicata. Il bilancio dell’operazione è netto: 13 controlli effettuati, 13 denunce per furto di…
Napoli - Ore contate per il figlio del boss della zona della Parrocchiella ai Quartieri Spagnoli responsabile dell'accoltellamento del 19enne Francesco Bianco, detto "Kekko" terzogenito della tiktoker napoletana Rita De Crescenzo. Il giovane è arrivato nel primo pomeriggio al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini con una coltellata alla gamba e ferite più superficiali ai fianchi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti