soresa
Pubblicitasoresa

A Carinola telecamere per controllare dipendenti: negoziante multato e denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aveva montato a Carinola telecamere per controllare i dipendenti del suo esercizio commerciale senza i permessi necessari: multato e denunciato.

A Carinola monta telecamere per controllare dipendenti

E’ accaduto nel locale del Casertano, dove i carabinieri hanno accertato l’impiego di impianti audiovisivi utilizzati per monitorare i dipendenti senza che venissero osservate le modalità previste dalla Direzione Territoriale del Lavoro – Servizio Ispezione del Lavoro.

Il titolare del negozio è stato dunque denunciato per la violazione delle norme sancite dal codice in materia di protezione dei dati personali e delle disposizioni dello Statuto dei diritti dei lavoratori.


    Telecamere per monitorare dipendenti: denunciato e multato

    Ma non solo: per il negoziante, un imprenditore proprietario del locale ubicato nella cittadina di Carinola nel Casertano, dovrà anche pagare una sanzione da 1.549 euro.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

    Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

    IN PRIMO PIANO