soresa
Pubblicitasoresa

Anziano travolto e ucciso in bici lungo la statale tra Pomigliano e Acerra

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ indagato per omicidio stradale un 47enne di Pomigliano che ieri sera ha investito e ucciso un anziano agricoltore che stava rincasando in sella alla sua bicicletta.

La tragedia si è consumata ieri sera lungo la provinciale che da Pomigliano conduce ad Acerra. La vittima è il 69enne Vincenzo Crimaldi, contadino in pensione che era uscito per fare una passeggiata in bici. Lungo la strada è stato travolto da uan lancia Musa, con alla guida un uomo di 47 anni di Pomigliano che era in compagnia della moglie.

L’impatto è stato violento e Vincenzo Crimaldi è stato scaraventato da alcuni metri di distanza dal luogo dell’impatto. Purtroppo è crollato pesantemente a terra battendo la testa. Quando sono arrivati i soccorsi, allertati dallo stesso automobilista, il suo cuore aveva già cessato di battere.


    Sul posto anche carabinieri e vigili urbani di Acerra che hanno avviato le indagini. L’uomo alla guida è stato sottoposto all’alcol test e al narco test. Le indagini stabiliranno le sue eventuali responsabilità nell’incidente.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Ucciso a martellate e nascosto in cantina: l’assassino è un pentito

    È un pentito di camorra il presunto assassino di Massimo Lodeserto, il cui cadavere è stato ritrovato questa mattina in una cantina a Torino...

    IN PRIMO PIANO