google news

Anziano travolto e ucciso in bici lungo la statale tra Pomigliano e Acerra

La vittima di chiamava Vincenzo Crimaldi e aveva 69anni, Un 47enne di Pomigliano indagato per omicidio stradale

    E’ indagato per omicidio stradale un 47enne di Pomigliano che ieri sera ha investito e ucciso un anziano agricoltore che stava rincasando in sella alla sua bicicletta.

    La tragedia si è consumata ieri sera lungo la provinciale che da Pomigliano conduce ad Acerra. La vittima è il 69enne Vincenzo Crimaldi, contadino in pensione che era uscito per fare una passeggiata in bici. Lungo la strada è stato travolto da uan lancia Musa, con alla guida un uomo di 47 anni di Pomigliano che era in compagnia della moglie.

    L’impatto è stato violento e Vincenzo Crimaldi è stato scaraventato da alcuni metri di distanza dal luogo dell’impatto. Purtroppo è crollato pesantemente a terra battendo la testa. Quando sono arrivati i soccorsi, allertati dallo stesso automobilista, il suo cuore aveva già cessato di battere.

    Sul posto anche carabinieri e vigili urbani di Acerra che hanno avviato le indagini. L’uomo alla guida è stato sottoposto all’alcol test e al narco test. Le indagini stabiliranno le sue eventuali responsabilità nell’incidente.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV