Un posto al sole anticipazioni, 17 ottobre 2022: Marina rapita, cos’è successo?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni. Primo appuntamento settimanale dopo quello di venerdì scorso con la soap opera ambientata a Napoli: vediamo cosa accadrà nell’episodio in programma questa sera, 17 ottobre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.

Un posto al sole anticipazioni: che fine ha fatto Marina?

Come avevamo visto nella scorsa settimana, c’è un grosso guaio che manderà nuovamente Palazzo Palladini nello sconforto e soprattutto nell’ansia totale. Marina è scomparsa e adesso non ci sono più dubbi: è stata rapita. La Giordano stessa si renderà conto di essere in una situazione di serio pericolo, un incubo dal quale non pare esserci una via d’uscita semplice. Fabrizio, questa volta, pare pronto ad andare fino in fondo. Ma quali saranno i suoi veri piani e cosa riserverà il futuro a Marina?

Intanto è sempre più scontro in famiglia tra Manuela e Micaela. La Cirillo ha deciso di non appoggiare la decisione della gemella nella battaglia con Niko per il piccolo Jimmy e, anzi, ha deciso di schierarsi con il Poggi visto anche quello che prova realmente. L’intervento di Serena non è bastato: le sorelle sono ancora in rotta di collisione. Intanto la stessa Manuela continuerà a guadagnare punti con Niko aiutando Jimmy a risolvere una tenera situazione amorosa. Un intervento che piacerà tanto al papà del bimbo, che si lascerà sempre più andare.



    Un posto al sole anticipazioni: una sorpresa per Sasà

    Sasà non è più la stessa persona dopo la fine della relazione con Sarti. Il Cerri ormai è in depressione e non crede più nell’amore, ma a salvarlo ci penseranno Mariella e Guido. I due, da buoni amici, proveranno ad organizzargli un appuntamento al buio. Sasà accetterà, non senza qualche dubbio, e l’incontro andrà ben oltre le aspettative: il Cerri riceverà parole di conforto e incoraggiamento.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Controlli al Aeroporto di Capodichino: multe per sei tassisti

    Nella giornata precedente, diverse forze dell'ordine tra cui agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino, i carabinieri del Nucleo Operativo Stella e personale della Polizia Municipale - Unità Operativa Aeroporto e dell’Unità Operativa Polizia Turistica, hanno unito le forze per condurre un'operazione di controllo straordinario all'aeroporto di Capodichino. L'obiettivo principale dell'operazione era contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo. Durante l'operazione, sono state identificate 50 persone, di cui 11...

    Napoli, si ferma Kvaratskhelia: contrattura alla coscia. A rischio per l’Atalanta

    La Georgia ha festeggiato un traguardo storico con la qualificazione a Euro 2024, ma la gioia è stata offuscata da brutte notizie per i tifosi del Napoli. Durante la partita contro la Grecia, Kvarastkhelia è infatti uscito malconcio al 108° minuto, a seguito di un fastidio muscolare accusato nella zona dell'inguine. La sua espressione dolorante non lascia presagire nulla di buono, soprattutto in vista della prossima sfida di campionato tra Napoli e Atalanta. Nonostante il...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE