Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 20 ottobre è quello dei Pesci

Ariete

Punti Chiave Articolo

Gioco amoroso senza seguito, ma a voi va bene così, il sistema toccata e fuga vi calza a pennello, specie se ancora non vi sentite pronti per responsabilità e vincoli. Giocosi come fratelli maggiori coi vostri figli, con voi le follie sono all’ordine del giorno e loro si divertono da morire.

    Toro

    Partner intrattabile, ma siete voi a tirarlo fino a questo punto, con le vostre continue critiche e il rifiuto di prendere strade diverse da quella prefissa. Testardi voi, arrogante lui o lei, ma che bella coppietta.

    Gemelli

    Il vostro pregio è di non avere timore di comunicare ciò che provate, nel bene e nel male avete un contatto aperto con l’universo e con il cuore richiamate. Giorno felice col partner e i figli, dopo il lavoro c’è tempo e voglia per lo svago.

    Cancro

    Amicizie inossidabili e passioni incendiarie, magari sulle prime non vanno d’accordo, ci vorrà tutta la vostra diplomazia stasera ad amalgamare gli affetti della vostra vita: se poi nella compagnia ci includete anche i vostri diavoletti, mettete in conto una serata piuttosto elettrica.

    Leone

    Razionalità a oltranza, se l’emozione cerca di prendere il sopravvento la schiacciate come fa il gatto tenendo il topolino sotto la zampa. Viaggetto di lavoro fortunato, anche gli affari filano col vento in poppa. Successo a scuola e in affari, se viaggiate per lavoro anche in questo caso i risultati saranno esaltanti.

    Vergine

    Il capo vi indispone e dovete stringere i denti per non mandarlo al diavolo. Poco interessati al contatto col pubblico, oggi manifestate un lato grintoso e insospettato della personalità, oltretutto spericolato alla guida: andateci piano.

    Bilancia

    L’amore è imprevedibile, come un cielo d’estate, che si rannuvola all’improvviso ma con la stessa velocità dopo l’acquazzone schiarisce. Così tra voi e il partner, un attimo prima fate il finimondo e un attimo dopo vi baciate appassionatamente.

    Scorpione

    Qualche cambiamento di programma sufficiente a irritarvi, tra professionisti seri questi giochetti non si fanno, soprattutto se vi obbligano a restare in azienda ben oltre il consueto orario di chiusura.

    Sagittario

    Caricati ad adrenalina sgobbate come muli, poi la dose finisce e la sera vi ritrovate spappolati, al punto che finite per abbioccarvi proprio nel locale più trend e divertente della città, in compagnia di amici simpatici che ridono a crepapelle facendo un chiasso indiavolato. Prudenza alla guida, chi vi viene incontro in senso contrario ha la testa altrove.

    Capricorno

    Una bella sgobbata, con idee chiare ed energie fresche a disposizione, ma non credetevi in una botte di ferro, tanti ancora gli ostacoli e le interferenze da superare. Creatività a riposo, ma questo non significa che non lavori, tutt’altro, è proprio nei momenti di ozio apparente che la vostra mente capta suggestioni ed elabora progetti interessantissimi.

    Acquario

    Partner impositivo, deciso a far passare le proprie opinioni sopra la testa di tutti, in primis la vostra. Forse non vi conosce bene, quando vi intestardite su un’idea, nulla e nessuno vi può schiodare, soprattutto chi usa nei vostri confronti un tono autorevole.

    Pesci

    Serata rilassante tra le braccia dell’amato bene, ma solo se ve la sarete guadagnata sgobbando come muli. Ad ogni modo a farvi un sacco di feste e di fusa, facendovi sentire profondamente amati, provvederanno Snoopy o Lulù, sempre capaci di sintonizzarsi sulla vostra anima.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

    Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno...
    DALLA HOME

    Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

    Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno dei suoi figli migliori, Giovanni Avallone, che ha trasmesso a tante generazioni di studenti l'amore per la musica. Nasce con la volontà di ricordare un musicista che ha formato numerosissimi giovani allievi la seconda rassegna musicale "Incontriamoci con la musica -...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE