Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 11 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 17 ottobre è quello dei Pesci

Ariete

Nulla da ridire sul fronte del cuore, col partner l’intesa è tenera e complice, movimentata al punto giusto nel lettone. Se anche capitasse di beccarvi, alla fine è l’innamoramento ad avere la meglio, la tenerezza piglia il sopravvento sulla rabbia facendovi ridere delle cattiverie che vi siete tirati addosso poco prima.



    Toro

    Anche se siete single tenerezza e complicità vi arrivano da vari fronti: dagli amici appunto, dai colleghi, dalla famiglia e dal vostro affettuosissimo quattro zampe. Se pensate a una persona lontana con un sospiro di malinconia evitate di sospirare, piuttosto chiamatela.

    Gemelli

    Sesso e sentimenti strettamente allacciati in un tango argentino che non lascia nulla all’immaginazione. Di amici ne avete parecchi ma oggi li lasciate dove stanno, tutti presi dalla vostra storia d’amore o dai vostri figli a cui dedicate tutto il vostro tempo libero. Nel vostro ruolo di genitori vi impegnate moltissimo e anche se qualche volta alzate un po’ i toni.

    Cancro

    Rimpianto per il lago o la collina che avete salutato ieri sera, quanto si sta bene fuori dal tritacarne delle città! Vero, cambiare aria vi fa molto bene e vi mantiene in forma anche se non siete dei camminatori e non amate particolarmente la bicicletta.

    Leone

    Aspetto splendido, la stanchezza c’è ma state su a nervi, perciò dall’esterno non si nota. Svarioni ormonali a cui non dare troppo peso, nei giorni critici è ordinaria amministrazione. Animosità incomprensibile da parte di un amico, forse un po’ geloso del vostro successo, specie se siete partiti insieme ma voi, correndo, l’avete superato.

    Vergine

    Sull’affidabilità del partner non mettereste più la mano sul fuoco. Gli volete un gran bene e vi sentite a vostro turno amati ma su certi frangenti sentite che mente, magari solo per autodifesa. Certo che confrontarsi con una persona perfetta, equilibrata, razionale come voi non è sempre facile, perciò lui o lei quando sbaglia preferisce insabbiare come fanno i gatti piuttosto che affrontare il vostro sguardo arrabbiato, peggio deluso.

    Bilancia

    L’amore siete voi, pieni di tenerezza, sentimento e anche di desiderio. Sul fronte del cuore nessun problema se non i soliti qui pro quo con genitori e suoceri, tutti impiccioni ed invasivi quasi sempre al momento sbagliato. Se sperate nell’arrivo di un pupo ma ancora non si è annunciato non preoccupatevi, il tempo vi darà ragione.

    Scorpione

    Un po’ timidi nelle relazioni interpersonali, quando si parla o si tratta di commercio sapete il fatto vostro ma di colpo vi sentite imbarazzati, sotto tiro di un avversario molto più potente e scafato di voi. Creatività sopra le righe, sentite di essere pronti per regalare al mondo il vostro capolavoro, ma qui vi sbagliate, qualcosa all’improvviso potrebbe bloccare l’ispirazione costringendovi a compiti ben più prosaici, indegni di un vero artista come voi.

    Sagittario

    Se col partner siete in rotta saranno gli amici a intervenire per sedare la contesa, attenti però a che il gioco non vi sfugga di mano, passando dall’amicizia all’amore sotto il naso del partner sempre più esterrefatto. Complicazioni familiari senza una ragione precisa, si comincia con un malumore che invece di dissolversi ingigantisce di settimana in settimana.

    Capricorno

    Idee chiare sui vostri progetti e sui metodi per realizzarli, se l’amore vi fa perdere tempo il lavoro vi obbliga a recuperarlo, già di corsa lunedì mattina per tamponare alcune falle e rimettervi rapidamente in pista. Volontà e spirito d’iniziativa le armi da battaglia, prendete le distanze da chiunque vi rallenti mettendovi, seppur inconsapevolmente, i bastoni tra le ruote.

    Acquario

    Molto impegno fatto più per sé stessi che a favore dell’azienda della quale sinceramente vi importa un’acca per quel che vi dà: instabilità, pochi soldi, zero prospettive di carriera. Ma voi tenete duro confidando nel potete dell’informazione e della specializzazione, per questo prendete la decisione di seguire un master o un corso di specializzazione che avranno peso sul vostro curriculum.

    Pesci

    Un bel trigono d’Acqua tra il vostro inquilino Nettuno, signore dei mari, e la Luna cancerina tenera, affettuosa e ipersensibile. Mediatore Urano in sestile, molto positivo anche Plutone che vi copre alle spalle e vi farà buon gioco contro gli strali di Marte in quadratura, l’unico pianeta contrario, ma così potente da scatenare forti tensioni emotive e litigi con le persone più vicine e care.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, De Luca annuncia inaugurazione delle palestre allo stadio Collana il 13 maggio

    "Proseguono i lavori allo stadio Collana a Napoli: la prima inaugurazione è prevista per il 13 maggio prossimo per la messa in funzione delle palestre perché i lavori sono stati completati. In questi giorni le federazioni del Coni stanno cominciando a prendere possesso dei locali e ad arredarli". Così dichiara...

    Difesa, congresso S.U.M, la denuncia: ecco le vite private ferite dei militari

    Richieste di 104 (per la cura dei disabili) non accolte, i ricongiungimenti familiari difficili, i trasferimenti, i congedi. E' quel mondo di diritti riconosciuti per ogni cittadino che, a quanto pare, diventerebbe 'lusso' per un militare italiano. E non è tutto spiegabile con la particolarità della professione militare. 'La Costituzione...

    Napoli: firmato il protocollo della ricostruzione di Ischia

    E' stato sottoscritto, nel pomeriggio di oggi, il protocollo di intesa per la sicurezza e legalita' per la ricostruzione nei territori dell'isola di Ischia interessati dagli eventi sismici del 21 agosto 2017 e dall'alluvione del 26 novembre 2022. Il protocollo e' stato sottoscritto, presso il Comune di Casamicciola Terme, da...

    Chiusa altra indagine su Daniela Santanchè, ‘falso in bilancio’

    L'inchiesta sul dissesto di Visibilia, nella quale è coinvolta Daniela Santanchè, è stata chiusa dalla Procura di Milano in vista della richiesta di processo. La ministra del Turismo, che è stata presidente di Visibilia Editore fino a gennaio 2022, è stata accusata di falso in bilancio dai pm Marina Gravina...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE