Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 25 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 18 ottobre è quello del Leone

Ariete

Piccole scaramucce col partner, ma mediate per amore dei pupi o proprio grazie a loro, la loro disarmante ingenuità sdrammatizza la tensione: con l’umore giusto l’atmosfera cambia subito colore e vibrazione, virando dal rosso sanguigno all’arancione allegro e brillante.



    Toro

    Nel lavoro vi tuffate a capofitto, è il vostro ansiolitico, col vantaggio di farvi guadagnare. Peccato che in un ambiente competitivo, dove ciascuno pensa per sé, cercando di salvarsi il posto, anche l’occupazione più gratificante diventa una snervante corsa agli ostacoli.

    Gemelli

    Scenario movimentato, tra appuntamenti e contatti d’affari, potenzialmente candidati a trasformarsi in amicizie. Nessuna speranza al tavolo verde, troppo insidioso. Benone gli studi, cultura sempre in primo piano, cinema, mostre, corsi serali per mantenervi sempre aggiornati.

    Cancro

    Giornata ombrosa, da una parte le vostre ambizioni e l’attaccamento alla carriera, dall’altra le esigenze del partner, arrabbiato per i vostri ritardi e la tensione che vi portate addosso. Lasciatevi coccolare, come se foste bambini tra le braccia di un genitore protettivo, avvertendo la vostra fragilità andrà in brodo di giuggiole.

    Leone

    Emozioni e idealismo si tengono a braccetto, peccato che catalizzati dal vostro charme gli altri sostengano le vostre idee anche quando non ne sono pienamente convinti con un tipo così magnetico non ci si pongono troppi perché, basta seguirlo come il ferro fa con la calamita.

    Vergine

    Sentimenti tranquilli ma non brillanti, un po’ più smart il lettone, ammesso che al partner l’idea vada a genio. Qualcosa di sottile offende la vostra sensibilità, ma preferite non parlarne, non è il caso di fare un polverone per nulla.

    Bilancia

    Interlocutore astuto ma equo, nessuno ha intenzione di fregarvi, è solo la vostra paranoia. In corso a un colloquio di selezione la vostra ansia disorienta un po’, ma sotto sotto intenerisce, senza contare che la volontà, l’entusiasmo e la grinta che manifestate parlando vi giocano smaccatamente a favore.

    Scorpione

    Se il partner c’è ognuno si fa la sua vita, inseguendo i propri sogni e assecondando i propri ritmi. Meglio ancora da soli, non dovete rendere conto a nessuno, né assoggettarvi a regole che non vi vanno a genio. In testa una persona del passato che stentate a dimenticare

    Sagittario

    L’estero è un’esperienza piacevole, oltre che vantaggiosa: se siete ancora in cerca di un’occupazione e non avete ancora giocato questa carta affrettatevi, altre persone la pensano come voi, la ricchezza su cui far leva è la vostra creatività. Magari sul lavoro non siete super organizzati, in compenso siete un vulcano di idee geniali.

    Capricorno

    Parlare aiuta, innanzitutto a chiarirsi personalmente le idee e poi a smontare i giudizi prevenuti degli altri. Partner sul chi va là, infastidito dal vostro zelo professionale, per un po’ ammira i vostri successi, poi se ne risente perché tolgono spazio ed energia alla coppia.

    Acquario

    E’ sui messaggini e l’arte del corteggiamento che si basano i vostri sentimenti. La voglia di conquista c’è, tenuta a bada, però, dalla paura del legame. Se tempo addietro ci siete già cascati, in parte cominciate a pentirvene, fatelo sapere al partner che ha alzato la cresta, pretendendo da voi qualcosa che non è nelle vostre corde.

    Pesci

    Guadagni in crescita e investimenti col vento in poppa, probabilmente non per merito vostro, l’economia non è il vostro forte e il risparmio tanto meno, basta contare quanti scontrini avete in borsa.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Mariposa vince il Premio culturale più prestigioso per la musica italiana nell’anno in cui il Premio Elsa Morante è dedicato a “La Storia”, vince una canzone destinata a restare nella storia. La giuria di Dacia Maraini moltiplica per tre i premi musica e li assegna ai tre autori di “Mariposa”:...
    **Un'esperienza educativa su Pompei con "Vesuvio 79 D.C. - Fuga da Pompei"** **Il gioco educativo che porta alla scoperta di Pompei** Vesuvius 79 D.C. - Fuga da Pompei è un innovativo edu-boardgame che riporta in vita la distruzione di Pompei nel 79 d.C. ad opera dell'eruzione del Vesuvio. Il gioco,...
    Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un'ordinanza...
    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...

    IN PRIMO PIANO