Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 20 giugno 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 18 ottobre è quello del Leone

PUBBLICITA

Ariete

Punti Chiave Articolo

Piccole scaramucce col partner, ma mediate per amore dei pupi o proprio grazie a loro, la loro disarmante ingenuità sdrammatizza la tensione: con l’umore giusto l’atmosfera cambia subito colore e vibrazione, virando dal rosso sanguigno all’arancione allegro e brillante.

Toro

Nel lavoro vi tuffate a capofitto, è il vostro ansiolitico, col vantaggio di farvi guadagnare. Peccato che in un ambiente competitivo, dove ciascuno pensa per sé, cercando di salvarsi il posto, anche l’occupazione più gratificante diventa una snervante corsa agli ostacoli.

Gemelli

Scenario movimentato, tra appuntamenti e contatti d’affari, potenzialmente candidati a trasformarsi in amicizie. Nessuna speranza al tavolo verde, troppo insidioso. Benone gli studi, cultura sempre in primo piano, cinema, mostre, corsi serali per mantenervi sempre aggiornati.

Cancro

Giornata ombrosa, da una parte le vostre ambizioni e l’attaccamento alla carriera, dall’altra le esigenze del partner, arrabbiato per i vostri ritardi e la tensione che vi portate addosso. Lasciatevi coccolare, come se foste bambini tra le braccia di un genitore protettivo, avvertendo la vostra fragilità andrà in brodo di giuggiole.

Leone

Emozioni e idealismo si tengono a braccetto, peccato che catalizzati dal vostro charme gli altri sostengano le vostre idee anche quando non ne sono pienamente convinti con un tipo così magnetico non ci si pongono troppi perché, basta seguirlo come il ferro fa con la calamita.

Vergine

Sentimenti tranquilli ma non brillanti, un po’ più smart il lettone, ammesso che al partner l’idea vada a genio. Qualcosa di sottile offende la vostra sensibilità, ma preferite non parlarne, non è il caso di fare un polverone per nulla.

Bilancia

Interlocutore astuto ma equo, nessuno ha intenzione di fregarvi, è solo la vostra paranoia. In corso a un colloquio di selezione la vostra ansia disorienta un po’, ma sotto sotto intenerisce, senza contare che la volontà, l’entusiasmo e la grinta che manifestate parlando vi giocano smaccatamente a favore.

Scorpione

Se il partner c’è ognuno si fa la sua vita, inseguendo i propri sogni e assecondando i propri ritmi. Meglio ancora da soli, non dovete rendere conto a nessuno, né assoggettarvi a regole che non vi vanno a genio. In testa una persona del passato che stentate a dimenticare

Sagittario

L’estero è un’esperienza piacevole, oltre che vantaggiosa: se siete ancora in cerca di un’occupazione e non avete ancora giocato questa carta affrettatevi, altre persone la pensano come voi, la ricchezza su cui far leva è la vostra creatività. Magari sul lavoro non siete super organizzati, in compenso siete un vulcano di idee geniali.

Capricorno

Parlare aiuta, innanzitutto a chiarirsi personalmente le idee e poi a smontare i giudizi prevenuti degli altri. Partner sul chi va là, infastidito dal vostro zelo professionale, per un po’ ammira i vostri successi, poi se ne risente perché tolgono spazio ed energia alla coppia.

Acquario

E’ sui messaggini e l’arte del corteggiamento che si basano i vostri sentimenti. La voglia di conquista c’è, tenuta a bada, però, dalla paura del legame. Se tempo addietro ci siete già cascati, in parte cominciate a pentirvene, fatelo sapere al partner che ha alzato la cresta, pretendendo da voi qualcosa che non è nelle vostre corde.

Pesci

Guadagni in crescita e investimenti col vento in poppa, probabilmente non per merito vostro, l’economia non è il vostro forte e il risparmio tanto meno, basta contare quanti scontrini avete in borsa.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE