Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Gemelli fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 9 ottobre è quello della Bilancia

Ariete

In coppia nessuno prevarica sull’altro, ciascuno ha le proprie competenze e il proprio ruolo, al timone vi alternate secondo un accordo preciso, che conoscete soltanto voi due. piena sintonia anche con gli altri, la vita vi sorride perché voi sorridete a lei.



    Toro

    Focus sul fisico e i potenziali malanni; in realtà state benone, ciò che temete sono gli imprevisti: il raffreddore che scoppia nel giro di poche ore o il rischio, ora che le mascherine son ostate abolite, di nuove ondate.

    Gemelli

    Sul fronte del cuore avete proprio tutto, l’affetto, la tenerezza, un partner davvero carino, figli adorabili, e magari anche uno zio d’America che a suo tempo vi lascerà eredi di una bella villa a Beverly Hills. E allora non rovinate tutto ripensando a un ex solo perché avete avuto la sfortuna di incontrarlo a un centro commerciale.

    Cancro

    Per quanto bersagliata da eventi spiacevoli, la famiglia resta il vostro punto fermo, se avete bisogno di un consiglio e non sapete che pesci pigliare, saltate in auto e andate a trovare la nonna che vive in collina: prima vi consolerà col suo famoso budino di castagne o l’irrinunciabile crostata di uva, poi vi lascerà sfogare e oplà, la soluzione vi sgorgherà dal cuore in automatico.

    Leone

    Viaggiare per voi è come andare a lavorare, diligenti, scrupolosi, studiate a fondo le guide turistiche locali e guai a mancare un museo o un monumento, vi sentireste quasi in colpa! Divertimenti e piaceri esclusivamente culturali, la scelta degli amici coi quali trascorrere il weekend parte da considerazioni di carattere intellettuale.

    Vergine

    Possessività nei confronti del partner, che tuttavia la considera una prova d’amore. Invece è solo ansia, prodotte da un’esperienza del passato, dalla quale dovreste decidere di prendere le distanze.

    Bilancia

    Compravendita che sembrava destinata ad andare in porto e invece si tira avanti un’altra settimana, estenuanti anche le battaglie famigliari e il contenzioso con il partner avete proprio bisogno di una pausa di riflessione. Prendetevela guardando un film in santa pace o tuffandovi in un romanzo impegnativo, che vi terrà tranquilli per alcune ore.

    Scorpione

    Una compravendita non va in porto, proprio al momento di pagare scoppia un litigio e addio accordo! I soldi in saccoccia non vi permettono di cambiare le carte in tavola e nemmeno di consolarvi con qualche bell’acquisto premio di consolazione darsi alla meditazione o allo yoga, la ricchezza sarà solo interiore.

    Sagittario

    Niente lavoro oggi, anche se avete arretrati preferite tenerli in caldo, forte la voglia di circondarvi di facce sorridenti e di fare qualcosa di diverso, ottima idea una serata di ballo fino alle ore piccole, l’alternativa un bel cinema o un concerto rock… di sicuro al mondo una cosa è certa: vi divertirete come matti.

    Capricorno

    Credibilità al centro della scena, vera protagonista di questo spettacolo tragicomico che date a parenti e amici! Vero, ciò che affermate ha una sua logica ed è in linea con le regole morali e civili, ma è il modo in cui lo dite che è sbagliato, così rabbiosi, rancorosi… naturale che gli altri non vi diano retta, anzi facciano l’esatto contrario.

    Acquario

    In viaggio tra arte, cultura, ma anche splendidi acquisti in libreria, dedicando tutto il pomeriggio ai nuovi libri da catalogare, timbrare e sfogliare con l’aspettativa di un bimbo che scarta il suo dono di compleanno. Ballo per i più vivaci, cinema e cultura per tutti.

    Pesci

    Sgobbata per dare una mano a un amico che vi chiede un aiuto, glielo dovete perché anche voi di tanto in tanto chiedete e ottenete favori… Spese pazze personali o per la casa, vi rassicura un buon gruzzoletto dal quale attingere senza patemi d’animo.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO