google news

Napoli, sold out il live ‘Red Bull Bars’ con Ernia e Fabri Fibra

L'evento è dedicato al rap e si terrà sabato 8 ottobre.

    Napoli, sold out il live ‘Red Bull Bars’ con Ernia e Fabri Fibra: l’evento dedicato al rap nella sua forma che si terrà sabato 8 ottobre.

    Sono previsti 8000 spettatori in piazza Ciro Esposito, a pochi passi dalle Vele di Scampia a Napoli, dove ci sarà uno show inedito con Ernia, Fabri Fibra, Geolier, Guè, Madame, Marracash e Dj Ty1. Lo spettacolo sarà inoltre disponibile in streaming, e a seguire on demand, solo su Red Bull Droppa, il canale YouTube totalmente dedicato alla nuova musica di Red Bull. Per la prima volta Red Bull 64 Bars arriva nelle strade, dal vivo davanti al pubblico per tornare all’origine del rap.

    Red Bull 64 Bars Live non sarà un classico concerto, ma un evento fuori dagli schemi mai visto prima per la sua forma e originalità, uno show concepito in un modo non convenzionale. Gli artisti, sullo sfondo di una scenografia spettacolare a 360 gradi, si esibiranno in una scaletta ricca di momenti unici e sorprese, portando dal vivo brani tratti dai Red Bull 64 Bars, oltre alle tracce del proprio repertorio senza nessuna interruzione: un flusso di rap continuo e senza pause per una performance non-stop che li vedrà coinvolti in maratona di parole su basi di musica e beat.

    La struttura del palco permetterà agli spettatori di vivere un’esperienza immersiva nel mondo delle liriche e delle sonorità di Red Bull 64 Bars Live. La scelta di Scampia non è casuale, verranno infatti coinvolti artisti locali, che si alterneranno sullo stesso palco dei main act. SPE NG01 cmf/scp 301904 SET 22lla sua essenza più autentica, valore che ha sempre contraddistinto il format.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV