Mondragone, schiaffeggia la compagna in strada: denunciato. L’uomo è stato sorpreso dai vigili A Mondragone: è stato denunciato per violenza privata aggravata
Mondragone. Ha tirato uno schiaffo a una donna in strada ma non si è accorto della presenza degli agenti della Polizia Locale impegnati in un servizio anticrimine.
E’ successo ieri a Mondragone, in provincia di Caserta, dove gli agenti della Polizia Locale, coordinata dal comandante David Bonuglia, hanno denunciato A. D. A per lesioni e violenza privata aggravata dai futili motivi.
L’uomo è stato sorpreso dai vigili in viale Margherita durante un servizio predisposto per fronteggiare i reati predatori. E’ stato fermato, identificato e denunciato. Per la ragazza solo una piccola escoriazione sul viso. Non ha dovuto neanche ricorrere alle cure mediche.
Mondragone, la dea bendata bacia un 50enne: vince 229mila euro con 10 centesimi
Mondragone è sempre più città fortunata. A distanza di pochi giorni dal lancio italiano della slot The Goonies Megaways Quest For Treasure Jackpot King, un residente cinquantenne ha centrato il jackpot da oltre 229mila euro con una puntata minima, trasformando una serata sonnolenta in un momento che cambierà la vita della sua famiglia. La giocata…
Mondragone, via il villaggio abusivo: restituiti ai cittadini 14mila metri di spiaggia
Mondragone – Dove prima sorgevano piazzole per camper, manufatti in cemento e recinzioni abusive, oggi è tornata la sabbia libera. A otto mesi dal blitz che aveva fatto scattare i sigilli, il litorale di Mondragone recupera 14.000 metri quadrati di demanio marittimo. L'operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere guidata da Pierpaolo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti