google news

Marcianise, ladri sorpresi a rubare nel parcheggio dell’ospedale

Arrestati dai carabinieri due persone provenienti dal campo rom di Caivano

    Marcianise, ladri sorpresi a rubare nel parcheggio dell’ospedale. Arrestati dai carabinieri due persone provenienti dal campo rom di Caivano

    In San Prisco, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per furto aggravato un 27enne domiciliato in Caivano presso il locale campo rom ed un 61enne di Afragola.

    I due sono stati sorpresi nel parcheggio dell’ospedale di Marcianise , mentre cercavano di rubare un’autovettura Fiat Panda di proprietà di una 30enne. Quando i militari dell’Arma li hanno sorpresi, i due avevano già forzato il nottolino della serratura e manomesso il quadro di accensione della vettura.

    Uno dei due, il 23enne, alla vista dei carabinieri ha tentato di fuggire ma è stato prontamente bloccato. All’esito della perquisizione, estesa anche all’autovettura Fiat Punto con la quale i malviventi sono giunti sul luogo del tentato furto, sono stati rinvenuti e sequestrati diversi attrezzi atti allo scasso.

    L’autovettura, recuperata, è stata restituita alla donna, medico in servizio presso quella struttura sanitaria che da appena due giorni era rientrata in possesso della medesima vettura che le era stata rubata il 13 ottobre scorso. Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV