Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Il look di Chiara Ferragni sul lago di Como

SULLO STESSO ARGOMENTO

Chiara Ferragni ha trascorso l’estate a Ibiza in una villa magnifica, per poi essere impegnata in occasione della Settimana della Moda di Milano e di quella di Parigi. Non si è fatta mancare neppure un viaggio a Disneyland, in compagnia del marito Fedez e dei figli Vittoria e Leone. Infine, l’influencer più famosa del nostro Paese ha fatto ritorno sul lago di Como. La star cremonese ha sempre ammesso di nutrire una particolare predilezione nei confronti del lago, e anzi in più di una occasione si è diffusa la voce secondo la quale fosse interessata ad acquistare una dimora proprio sul Lario. Intanto una delle sue destinazioni privilegiate è il Grand Hotel Tremezzo, in cui trascorre i week-end molte volte. Era lì anche qualche giorno fa, insieme con Paris Zarei, sua cara amica che vive negli Stati Uniti. Anche in questa occasione, da brava imprenditrice digitale, la Ferragni ha messo in mostra i propri look, destinati con tutta probabilità a dettare i trend della prossima stagione autunnale.

PUBBLICITA

L’outfit dell’influencer

Prima del suo viaggio in direzione lago, la Ferragni si è immortalata per mostrare ai follower il proprio look of the day, in cui spiccava il gilet di lana: è facile ipotizzare che questo capo sia destinato nelle prossime settimane a essere considerato un must. Costa poco meno di 500 euro ed è stato disegnato da Alessandra Rich. Non passa inosservata fra l’altro la fragola ricamata nella parte centrale, un dettaglio che fa intuire che i ricami e le stampe di frutta anche il prossimo inverno andranno di moda. Per quel che riguarda le calzature, Ferragni ha optato per un paio di sneakers Eye Fly, ovviamente parte della collezione Chiara Ferragni, con un minimo di zeppa e di colore rosa, per un prezzo di 225 euro. Da non dimenticare gli accessori.

Gli accessori di Chiara Ferragni

Iniziamo dagli occhiali da sole Chiara Ferragni, che hanno nell’estate 2022 hanno dettato la moda. Per i gioielli, invece, la bella cremonese – che nel 2023 si cimenterà anche nella conduzione in tv sul palco del Festival di Sanremo – ha indossato un paio di orecchini e una collana a maglia in oro, di valore superiore ai 15mila euro. Completa la rassegna di accessori la borsa di Chanel 2.55 di colore rosso, il cui prezzo oscilla tra i 6mila e gli oltre 9mila euro in base alle dimensioni. A parte gli accessori e i vestiti, la Ferragni ha avuto la possibilità di vivere una giornata sul lago memorabile, proponendo ai propri bimbi un fantastico giro in barca. Il Grand Hotel Tremezzo, invece, con la sua piscina è stato inserito nella lista dei luoghi più instagrammabili di tutto il mondo: si trova al 13esimo posto di questa curiosa graduatoria, e in tutta la top 50 non ci sono altre location del nostro Paese.

Dove comprare gli occhiali da sole di Chiara Ferragni

Chi ambisce a riprodurre almeno in parte il look dell’influencer italiana più famosa al mondo può trovare su Orofashion tutto ciò che desidera: non solo gli occhiali chiara ferragni, ma anche altri preziosi, inclusi orologi, realizzati in oro e in argento e made in Italy. Il modus operandi adottato dal team di Orofashion si fonda sulla completa soddisfazione della clientela, il che vuol dire non solo offrire una assistenza post vendita ottimale, ma anche una garanzia completa su tutti gli articoli venduti. In più vale la pena di citare la convenienza dei prezzi, la competenza dello staff e la serietà del servizio. I gioielli presenti in catalogo sono all’ultima moda, e tutti gli accessori sono delle marche migliori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE