Una turista straniera di 51 anni è stata violentata da un uomo nella nottata tra venerdì e sabato scorso all’interno di un b&b nel centro di Firenze. La donna ha denunciato la violenza ai carabinieri.
Al vaglio degli investigatori anche le telecamere di sorveglianza della zona. Lo stupro sarebbe avvenuto all’ingresso della struttura. Sono in corso le indagini del comando provinciale dei carabinieri.
Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…
Si è presentato come agente impegnato in controlli anti-furti e ha simulato una perquisizione, portando via argenteria, contanti, monete antiche e due pistole Beretta. La Polfer lo ha fermato a Firenze con la valigia della refurtiva: in manette un 19enne arrivato dalla Campania. La telefonata e la “perquisizione” L’episodio è avvenuto a Firenze. Secondo quanto…
Firenze – Una borsa troppo pesante e uno sguardo troppo nervoso. Bastano questi dettagli agli agenti della Polizia Ferroviaria per smascherare un giovane truffatore minorenne alla stazione di Santa Maria Novella. Nel suo bagaglio, gioielli per un valore di 15mila euro, refurtiva di una truffa orchestrata ai danni di una coppia di cinquantenni. La scena…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti