HomeCampaniaCovid in Campania, 2.178 positivi su 15.565 test. Nessun morto

Covid in Campania, 2.178 positivi su 15.565 test. Nessun morto

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Covid in Campania, 2.178 positivi su 15.565 test. Nessun morto. 254 ricoveri in degenza e 9 in terapia intensiva

Tasso di positività e ricoveri ordinari in calo in Campania, in aumento invece l’occupazione delle terapie intensive.

E’ a due facce il volto del bollettino Covid in Campania di oggi. A fronte di 14.565 test i positivi sono stati 2.178. Hanno dato esito positivo 2.028 tamponi molecolari e 150 antigenici.

Leggi anche: Covid in Campania, la positività vola al 18%

Per cui il tasso di positività è del 14,9% a fronte del 18,23 di ieri. Lo comunica l’unità di crisi della Regione Campania. Non si registra alcun decesso.

Nei reparti ordinari ci sono 254 persone a fronte delle 264 di ieri. Mentre nelle terapie intensive l’occupazione passa da 6 a 9 posti. Nessun nuovo decesso nelle ultime 48 ore.

 

 

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano