AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Accordo tra Consumatori e Gestore Idrico 'Gori Acqua'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Accordo tra Consumatori e Gestore Idrico “Gori Acqua”, ora i problemi si possono conciliare più facilmente senza rischiare distacchi o bollette pazze

Accordo Stipulato tra l'associazione “Difesa Consumatori e Contribuenti” e Gori Acqua SpA, le problematiche dei consumatori si possono conciliare risparmiando senza pericoli di distacchi e morosità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania
Anche le bollette dell'acqua sono oramai lo spauracchio di tanti utenti. Tra conguagli dovuti a perdite occulte, sovra-fatturazioni e recuperi crediti sul tavolo di tanti consumatori, anche le bollette dei consumi idrici diventano un problema vero.

Ora, con la conciliazione paritetica stipulata tra “Difesa Consumatori e Contribuenti”, come annunciano il presidente Dott. Pasquale Di Carluccio ed il legale dell'associazione Avv. Cristiano Ceriello, ed il gestore idrico Gori Acqua SpA che gestisce in Campania oltre 500.000 utenze si accordano per risolvere al meglio le problematiche dei consumatori. Un altro tassello a favore dei consumatori e per evitare ingiusti distacchi e pignoramenti.

Articolo pubblicato il 10 Ottobre 2022 - 10:45 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti