Venditore abusivo, travolge agente della Polizia locale a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Con la ripresa di tutte le attivita’ la Polizia Locale di Napoli, a tutela della salute dei consumatori e per la salvaguardia dei diritti dell’industria e del commercio regolare, ha predisposto un nuovo piano di interventi sul territorio finalizzati al contrasto ed alla repressione del mercato di prodotti contraffatti.

Le prime operazioni hanno interessato i luoghi di maggior presenza turistica, tra centro storico e lungomare cittadino. In piazza Municipio, in via Cesario Console, nella Pignasecca ed in via Toledo, la Unita’ Operativa Avvocata della Municipale ha sottoposto a sequestro 900 occhiali, 200 borse, 110 cinture, 35 portafogli e 26 cover per cellulari, prevalentemente oggetti recanti falsi marchi di note griffes che si sottolinea essere una violazione penale. Per questi ultimi, infatti, e’ stato disposto il sequestro penale e trasmessa comunicazione di reato alla Procura della Repubblica.

In via Ponte di Tappia, nel tentativo di controllare un commerciante abusivo di occhiali contraffatti, gli agenti hanno dovuto fronteggiare l’azione di due persone che gli hanno aizzato contro i presenti per consentire all’ambulante di sottrarsi alla verifica. Nella concitazione che ne e’ seguita il venditore e’ riuscito a fuggire ma, nel farlo, ha travolto un operatore che, per le lesioni riportate, e’ stato sottoposto alle cure dei sanitari.



    Le persone che avevano creato la pericolosa turbativa dell’ordine pubblico e le condizioni per la fuga dell’ambulante sono riusciti a far perdere le proprie tracce. A loro carico e’ stata prodotta accurata denuncia e sono in corso le attivita’ d’indagine per l’identificazione.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO