google news

Un posto al sole anticipazioni, 30 settembre 2022: Nunzio, decisione drastica sul futuro di Chiara

Nunzio molla tutto e torna a Napoli? Chiara dovrà decidere se seguire o meno il compagno

    Un posto al sole anticipazioni: ultimo appuntamento della settimana con la soap opera ambientata a Napoli. Ecco le trame dell’episodio che andrà in onda questa sera, 30 settembre 2022, alle ore 20.55 circa su Rai 3.

    Dopo aver sventato un tentativo di rapina ai propri danni e anche per via di una serie di litigi, una cosa è evidente: la relazione tra Nunzio e Chiara non può continuare così. Il Cammarota, su tutti, è infuriato e si prepara a prendere una decisione drastica sul futuro della Petrone. La ragazza è spiazzata e soprattutto sconvolta da questa scelta del compagno.

    Quella di Nunzio sarà una scelta definitiva, dettata dalle dipendenze di Chiara che non ha smesso di fare uso di droghe. Che la decisione di Cammarota sia quella di tornare a Napoli? Lo scopriremo stasera. Fatto sta che Chiara dovrà decidere se seguire o meno il compagno in questa nuova mossa.

    Palazzo Palladini intanto si è schierato contro Alberto e la sua decisione di aprire una casa vacanze nella cantina. Sarà Otello, l’amministratore del palazzo appena tornato a Napoli, a dire l’ultima parola: il Testa si occuperà della faccenda chiedendo un confronto diretto.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV