google news

Un posto al sole anticipazioni, 29 settembre 2022: Palazzo Palladini contro Alberto

Alberto ha deciso di costruire una casa vacanze e qualcuno proverà a mettergli i bastoni tra le ruote

    Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli: ecco le trame dell’episodio che andrà in onda questa sera, 29 settembre 2022, dalle ore 20.55 su Rai 3.

    Nunzio ha raggiunto Chiara a Capo Verde e Franco non riesce a darsi pace: è preoccupato per il futuro di suo figlio, che ha provato a fermare prima della partenza senza riuscirci. Intanto si avvicina il processo a carico della Petrone, altra preoccupazione per il Boschi che a distanza di migliaia di chilometri è dunque disarmato.

    I problemi per Nunzio, infatti, non sono pochi. Su tutti c’è la dipendenza di Chiara, che ha scoperto ancora fare uso di droghe. Una situazione che il Cammarota non riesce a risolvere e che porterà a non pochi litigi tra i due. Uno di questi diverbi, tra l’altro, li distrae e li porta ad essere vittime di una rapina.

    Intanto Palazzo Palladini si schiera contro Alberto dopo la sua decisione di tornare a vivere con Clara. L’uomo, nonostante una situazione economica non rosea, ha infatti deciso di costruire una casa vacanze nella cantina di cui è proprietario. Molti inquilini non la prenderanno bene e proveranno a mettergli i bastoni tra le ruote.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV