AGGIORNAMENTO : 2 Gennaio 2026 - 14:43
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 2 Gennaio 2026 - 14:43
14.8 C
Napoli

Spaccio a Foglianise: torna libero Mennato Forgione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si è tenuta dinanzi al Tribunale del Riesame di Napoli, l’udienza a carico di Mennato Forgione, di 30 anni, di Foglianise, arrestato il 12 luglio scorso nella flagranza del reato di spaccio di sostanza e stupefacente e difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio.

PUBBLICITA

Il Tribunale del Riesame, accogliendo la tesi degli avvocati Fucci e Servodio, ha annullato l’ordinanza del GIP di Benevento che applicava, a carico del Forgione, la misura cautelare dell’obbligo di dimora, nel comune di Foglianise, rimettendolo in libertà.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento

Come si ricorderà, il Forgione era stato arrestato nella notte tra il 12 e il 13 luglio scorsi, dai Carabinieri della stazione di Cautano, e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, poi sostituiti dal GIP con l’obbligo di dimora, perché colto nella presunta flagranza dello spaccio di 41 grammi di sostanza stupefacente, tra hashish e cocaina.

A seguito di perquisizione, veicolare, personale e domiciliare, sul Forgione, che annovera precedenti penali, furono rinvenuti anche 650 €, ritenuti provento di spaccio


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…