AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 22:04
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 22:04
9.3 C
Napoli

Sicurezza sul lavoro, denunciati due imprenditori a Procida e Casamicciola

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli per la sicurezza sul lavoro: denunciati due imprenditori a Procida e Casamicciola Terme.

I carabinieri della stazione di Procida e i militari di Casamicciola Terme, insieme ai Carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli, hanno effettuato diversi controlli volti al contrasto del lavoro sommerso e alla verifica del rispetto delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Durante le operazioni i militari dell’Arma hanno denunciato due imprenditori.
Il primo è un amministratore unico di una società che con un’azienda di Procida si occupa della vendita e della somministrazione di bevande.

Il secondo imprenditore è invece il legale rappresentante di un’attività alberghiera di Casamicciola Terme. Alle due aziende sono state elevate sanzioni penali per un totale di 32.324.
Nel corso delle verifiche sono stati controllati complessivamente 21 lavoratori nei confronti dell’azienda di Procida è stato adottato il provvedimento di sospensione dell’attività visto che durante le verifiche è stato trovato un lavoratore “in nero”.

Articolo pubblicato il 3 Settembre 2022 - 09:27 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!