AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 09:26
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 09:26
7.3 C
Napoli

Scampia, in giro per il Monte Rosa a spacciare: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scampia. Ennesimo arresti di pusher nel quartiere da parte dei Carabinieri: questa volta nella zona di via Monte Rosa.

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Massimo Fico, 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari lo hanno fermato a bordo della sua auto in via Monte Rosa e lo hanno controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 involucri con all’interno cocaina pronta per essere venduta al dettaglio e tre smartphone.

La droga era nascosta all'interno della famosa capsula gialla che di solito conserva le sorprese per bambini e bambine. Rinvenuta e sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma contante di 450 euro. L’arrestato è in attesa di giudizio.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…