Casal di Principe, rissa tra ragazzine e madri per un sinistro stradale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casal di Principe, rissa tra ragazzine e madri per un sinistro stradale: intervento della polizia di stato e carabinieri

E’ quanto accaduto a Casal di Principe alle 23 di martedì dove è scoppiata una rissa presso Piazza Villa. Una dinamica dai contorni ancora ambigui che è al vaglio degli agenti del Posto Fisso di Casapesenna.

C’è stato un sinistro stradale in prossimità di Corso Umberto con una accesa discussione. La discussione molto accesa ha visto coinvolti delle minorenni che hanno iniziato a darsele di santa ragione con tanto di “strascino” lungo Piazza Villa di una loro coetanea.



    Sono sopraggiunte poi le madri di cui una armata di bastone che ha danneggiato auto e vetture. A dare man forte anche altri minori e giovanissimi. Un putiferio ripreso da automobilisti ed avventori dei vari esercizi commerciali sedato poi dall’intervento della volante del posto fisso di Casapesenna a cui sono affidate le indagini ed una pattuglia in supporto dei carabinieri della compagnia di Casal di Principe. Numerose le persone identificate dai poliziotti che stanno raccontando la loro ‘versione della storia’.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE